Skip to main content

Azario1873.it │ Termini e condizioni d'uso

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE LEGALE DI AZARIO1873.IT PRESENTE IN UN'UNICA SEZIONE DEDICATA E DI FACILE CONSULTAZIONE.

1. Servizi

AZARIO 1873 ("AZARIO") ti offre la possibilità di usufruire dei seguenti servizi sul proprio sito azario1873.it:

a.   Press premiere con la possibilità di visionare in anteprima le novità del mondo AZARIO.
b.   Ticket per l’assistenza commerciale, logistica e tecnica.
c.   FAQ area per l’accesso a tutte le informazioni e curiosità per l’utilizzo delle piattaforme del gruppo.
d.   Area Legale centralizzata con disponibili tutte le informazioni su Privacy, Cookie, Condizioni di vendita ed Utilizzo, diritto di recesso, pagamenti, resi e tante altre informative utili.
e.   Area download per la documentazione tecnica e di sicurezze (previa abilitazione al servizio)

2. Registrazione

2.1
Se vuoi usufruire dei Servizi dovrai essere un utente maggiorenne, registrarti su azario1873.it creando il tuo account AZARIO 1873 ed accettare i presenti termini e condizioni per l’utilizzo dei Servizi (“Condizioni”). La registrazione è gratuita. Per creare il tuo account AZARIO 1873 dovrai compilare il modulo di registrazione inserendo le informazioni richieste e garantire a AZARIO 1873 che le informazioni fornite durante la procedura di registrazione sono complete, corrette e veritiere. Ti ricordiamo che le credenziali per accedere al tuo account AZARIO 1873 devono essere utilizzate esclusivamente da te e non possono essere cedute a terzi. Fatti salvi i limiti di legge, AZARIO 1873 non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile in caso di accesso al tuo account AZARIO 1873 da parte di terzi non autorizzati. Ti preghiamo pertanto di mantenere riservate le tue credenziali e di informare immediatamente AZARIO 1873 qualora sospetti che vi sia stato un accesso non autorizzato al tuo account AZARIO 1873 o che la tua password sia stata violata.

2.2
Per la prestazione di alcuni Servizi potrebbe essere necessario avvalersi di canali di comunicazione elettronica (quali ad esempio e-mail, SMS o telefono). Se vuoi usufruire di questi specifici Servizi ti verrà chiesto pertanto di prestare il tuo consenso ad essere contattato da AZARIO 1873 per le relative comunicazioni mediante SMS, email o altro canale di comunicazione.

2.3
Ti preghiamo inoltre di consultare, se non l'avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d'Uso che formano parte integrante delle presenti Condizioni. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di Recesso e Informativa Privacy di azario1873.it.

3. Durata e Cessazione

3.1
La registrazione ai Servizi sarà efficace dal momento in cui riceverai la relativa email di conferma e per tutto il periodo in cui ti avvali dei Servizi medesimi.

3.2
Potrai in qualsiasi momento e per qualunque motivo cancellare la tua sottoscrizione ai Servizi inviando una richiesta al nostro Servizio Clienti selezionando "privacy”. Nel caso in cui tu abbia esercitato il diritto di recesso, ti invieremo una email per confermarti l’avvenuta cancellazione dai Servizi.

3.3
AZARIO 1873 si riserva di cancellare la tua registrazione ai Servizi in caso di violazione delle previsioni contenute nelle presenti Condizioni, o nel caso in cui non siano stati forniti dati personali completi, veritieri e corretti, fatto salvo il diritto al risarcimento del danno subito. AZARIO 1873 si riserva inoltre il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi. AZARIO 1873 potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione dei Servizi qualora ricorrano ragioni di sicurezza.

4. Avvertenza sui Servizi

AZARIO 1873 fa il possibile per fornire Servizi accurati. Fermi restando i limiti di legge, i Servizi sono forniti gratuitamente così come sono (“AS IS”). AZARIO 1873 non presta alcuna garanzia, a titolo esemplificativo e non esaustivo, circa la qualità, il buon funzionamento, l’assenza di interruzioni o l’idoneità dei Servizi per un fine o un risultato particolare prefissato dall'utente.

5. Modifica ed aggiornamento

Le presenti Condizioni sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione su azario1873.it. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni.